La Gazzetta dello Sport apre con “Balo strigliato” e “Pirlo avvisato” per raccontare il rimprovero di Allegri nei confronti dell’attaccante del Milan e le dure parole di Conte sulla decisione del centrocampista della Juve di recarsi subito negli spogliatoi dopo essere stato sostituito nel corso della gara contro il Verona. Nella spalla l’approfondimento sulla corsa di un rinato Alvarez; quindi Giuseppe Rossi utilizzato come prima puntata da Vincenzo Montella, il licenziamento di Terim dal Galatasaray e quello di Gattuso dopo la seconda sconfitta consecutiva del suo Palermo. In prima pagina si legge anche la presentazione delle gare che vedono impegnate Napoli e Roma, le squadre in testa al campionato. Infine la classifica di Serie A, aggiornata con il risultato di Udinese – Genoa.
Il Corriere dello Sport titola “Balotelli e Pirlo, linea dura”. Nel taglio alto la sfida tra Napoli e Sassuolo al San Paolo dove si va verso il tutto esaurito. Quindi la sfida tra Roma e Sampdoria, con Garcia pronto a mettere in atto il turnover. Nella spalla le dichiarazioni in esclusiva di Guarin e la vittoria di misura, grazie all’autogol di Calaiò, dell’Udinese contro il Genoa.
Su Tuttosport si legge “Mai più pirlate” e anche qui il riferimento è alla presa di posizione di Conte contro Andrea Pirlo. Poco più in basso spazio a “E il Milan urla: basta Balotellate”. Nel taglio alto il paragone fatto da Benitez tra Napoli e Liverpool. Nella spalla la proposta shock di Paolillo: “Fondiamo Inter-Milan”; quindi il confronto tra Torino e Verona, con Farnerud pronto a scendere in campo. Nel taglio basso il licenziamento di Gattuso deciso da Zamparini.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 25 settembre 2013
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG